Festival Vincent Persichetti

VIII edizione

FESTIVAL VINCENT PERSICHETTI

Giunto alla sua VIII edizione, quest'anno il FESTIVAL VINCENT PERSICHETTI

avviene nella ricorrenza del decennale della fondazione della nostra attività culturale

VIII EDIZIONE 2018 - AGOSTO, NOVEMBRE E DICEMBRE

LOCATIONS:

TORRICELLA PELIGNA (CH)

FALCONARA MARITTIMA (AN)

ANCONA (AN)

LANCIANO (CH)

OSIMO (AN)

Scaricate qui il programma di sala con tutte le informazioni!

pieghevole

Quest'anno vi saranno alcune novità molto importanti, prima tra tutte il fatto che il festival raddoppia: da quest'anno ci sarà una manifestazione estiva (nei mesi di Agosto) e invernale (nei mesi di Novembre e Dicembre). I concerti verranno presentati evento per evento con l'apposita locandina, pubblicata in questo sito e nel blog.

Qui in dettaglio il primo concerto della stagione invernale.

Ecco invece i concerti già erseguiti nella stagione estiva.

Scaricare il depliant in formato PDF stampabile

FESTIVAL MUSICALE "VINCENT PERSICHETTI" - VIII Edizione, Stagione Estiva

Ogni edizione del FestivalVincent Persichetti è speciale ma quest'anno ricorre il decennale dall'inizio della nostra attività, quindi avremo una serie di concerti e di eventi particolarmente ricco. Da quest'anno il Festival avrà una stagione estiva e una stagione invernale, questa è una graditissima novità.

Pubblicheremo, qui nel blog e nei social, le iniziative di volta in volta perciò... restate collegati!

Vi aspettiamo a Falconara Alta (AN), nello splendido scenario della Corte del Castello per il concerto "Milano Brass Ensemble" che inaugurerà il 12 Luglio l'VIII edizione del Festival, per proseguire con un doppio appuntamento il 16 e 18 Agosto presso la Mediateca John Fante di  Torricella Peligna (CH), la patria della famiglia di Vincent Persichetti. Ingresso libero.

12 AGOSTO 2018 ore 21.15

Corte del Castello, Falconara Alta (An)

Concerto "MILANO BRASS ENSEMBLE"

Mario Mariotti e Fabio Brignoli tromba